Chi siamo


Palestra Aperta a Centocelle H24

IL CAVALIERE NERO è a Roma la prima catena di PALESTRE APERTE H24 TUTTI I GIORNI DELL’ANNO!
Essa copre un’area di 4.000 mq (l’intero primo piano del centro commerciale posto fra Via delle Ciliegie 100 e Viale Alessandrino 663) e dispone di 20.000 mq di parcheggio, ed è così strutturata:
Sala pesi e cardiofitness di 1.600 mq, arredata con oltre 200 macchine isotoniche e 70 per il cardio, di cui 40 sono tapis roulant.
Due sale per sport da combattimento ed arti marziali di 300mq l’una, comprese di ring per l’allenamento.
Box per il cross training.
Quattro sale per il fitness, il ballo e tutte le attività a corpo libero.
Zone relax separate, per uomini e donne.
Completa il tutto l’imponente ed accogliente reception, con bar e ristoro per tutte le esigenze, sportive, agonistiche, e non.

contattaci

Mission


Esperienza

40 anni di esperienza nel settore delle palestre a disposizione del circuito di Palestre Aperte a Roma H24. 4.000 mq di superficie, di cui 1.600 mq di sala pesi e cardiofitness, garantiscono un allenamento in assoluta tranquillità per tutti.

Competenza

Al centro del nostro lavoro ci siete Voi, e tutta la nostra ‎competenza‬ sarà al vostro servizio. Dallo sportivo occasionale al professionista, il nostro staff è pronto ad offrire tutta la propria esperienza, per 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

Emozioni

La filosofia del Cavaliere Nero è quella di regalarvi ‪‎emozioni‬ e donarvi sorrisi, e non cambierà mai. La palestra deve essere un momento di relax e sfogo dallo stress quotidiano, e farvi trovare un ambiente accogliente è il nostro obiettivo.