Chi siamo


Il Cavaliere Nero,
ovvero Ruggero Di Clemente

IL CAVALIERE NERO è, a Roma, la prima catena di PALESTRE APERTE H24, TUTTI I GIORNI DELL’ANNO!

Il CAVALIERE NERO, secondo quanto inizialmente pianificato, va espandendosi ma solo con strutture capaci di contenere locali degni di soddisfare gli standard a cui i suoi clienti sono ormai abituati.
Tutto questo è frutto dell’esperienza e della capacità del campione del mondo di body building Ruggero Di Clemente, che opera nel settore da oltre quarant’anni con già dodici centri realizzati, tutti di grandissimo successo, alcuni dei quali hanno segnato la storia del bodybuilding romano. In questo nuovo progetto viene affiancato dal figlio Davide Di Clemente, che si occupa del settore dirigenziale e amministrativo, oltre che del coordinamento di tutte le attività.

contattaci

Mission


Esperienza

Ruggero di Clemente racchiude in questa struttura 40 anni di esperienza, di conoscenza e frequentazione di palestre in tutto il mondo, oltre che quella dei centri realizzati da lui stesso. 4.000 mq di superficie, di cui 1.600 mq di sala pesi e cardiofitness, garantiscono un allenamento in assoluta tranquillità per tutti.

Competenza

Al centro del nostro lavoro ci siete Voi, e tutta la nostra ‎competenza‬ sarà al vostro servizio. Dallo sportivo occasionale al professionista, il nostro staff è pronto ad offrire tutta la propria esperienza, per 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

Emozioni

La filosofia del Cavaliere Nero è quella di regalarvi ‪‎emozioni‬ e donarvi sorrisi, e non cambierà mai. La palestra deve essere un momento di relax e sfogo dallo stress quotidiano, e farvi trovare un ambiente accogliente è il nostro obiettivo.